Search posts by:

Search posts by:

Newsletter successfully sent
Failed to send newletter

AlwaysFree: ConocoPhillips manterrà le operazioni di Bakken e Eagle Ford anche dopo l'acquisizione di asset Permian Shell

Author: SSESSMENTS

ConocoPhillips prevede di mantenere le sue attività nelle regioni di Bakken e Eagle Ford anche dopo aver acquisito le intere attività di Royal Dutch Shell nel bacino del Permiano. CEO Ryan Lance ha affermato che la società continuerà a investire nei due giacimenti petroliferi poiché si prevede che rimarranno "molto competitivi" in base al costo di fornitura. Tuttavia, ha aggiunto che il bacino del Permiano, la più grande regione produttrice di petrolio nel US , riceverà probabilmente la maggior parte del capitale di ConocoPhillips.

ConocoPhillips ha prodotto 435.000 boepd nel secondo trimestre dopo aver aggiunto le risorse di Concho Resources. La sua produzione Eagle Ford e Bakken si attestava rispettivamente a 227.000 boepd e 95.000 boepd. Si prevede che l'acquisizione delle attività di Shell aumenterà la produzione del Permiano di ConocoPhillips a oltre 600.000 boepd, rendendolo uno dei maggiori operatori della regione.

Tags: AlwaysFree,Americas,Crude Oil,Italian,US

Published on September 22, 2021 12:34 PM (GMT+8)
Last Updated on September 22, 2021 12:34 PM (GMT+8)