google badge ios badge google badge

Search posts by:

Newsletter successfully sent
Failed to send newletter

AlwaysFree: Il blocco di tianjin evidenzia le minacce omicron sull'economia cinese

Author: SSESSMENTS

Tianjin, sede di uno dei porti più grandi della Cina e fulcro degli affari internazionali, ha ordinato una pausa di mezza giornata per la messa COVID -19 test, che evidenziano le minacce della variante Omicron sull'economia e sulle catene di approvvigionamento cinesi. Tutte le agenzie governative e le aziende di Tianjin hanno dovuto fare una pausa mercoledì pomeriggio per consentire il secondo round di test di massa per tutti i funzionari e dipendenti.

La Toyota Motor Corp. ha sospeso la produzione a Tianjin da lunedì per conformarsi ai test obbligatori del governo, secondo una portavoce. Volkswagen AG ha anche chiuso i suoi impianti di joint venture in recenti focolai a Tianjin e Ningbo, un'altra città portuale cinese. Airbus ha affermato che il suo stabilimento di assemblaggio a Tianjin non è stato interessato dalle restrizioni.

Le autorità sanitarie di Tianjin hanno rilevato un cluster di infezione da omicron nella parte meridionale della città. Durante il primo round di test di massa su 14 milioni di residenti, un totale di 97 persone sono risultate positive. Il porto di Tianjin ha detto ai media statali Xinhua di aver testato migliaia di lavoratori mantenendo le normali operazioni.

Tags: All Products,AlwaysFree,Asia Pacific,China,Italian,NEA

Published on January 14, 2022 9:50 AM (GMT+8)
Last Updated on January 14, 2022 9:50 AM (GMT+8)