Search posts by:

Search posts by:

Newsletter successfully sent
Failed to send newletter

AlwaysFree: Il gruppo commerciale statunitense sollecita il dipartimento dell'energia a limitare le esportazioni di GNL

Author: SSESSMENTS

Il US Consumatori di energia industriale d'America ( IECA ) venerdì ha inviato una lettera a US Il segretario all'energia Jennifer Granholm esorta il Dipartimento dell'energia (DoE) a limitare LNG esportazioni per prevenire picchi di prezzo questo inverno. Il IECA , che rappresenta le società industriali, ha anche chiesto al DoE di detenere tutte le autorizzazioni di esportazione in sospeso per i nuovi LNG terminali di esportazione nei 48 stati inferiori del paese. Tuttavia, gli esperti del settore hanno affermato che la richiesta difficilmente si tradurrebbe in una revisione immediata del Natural Gas Act ( NGA ), che è il quadro per la concessione di licenze LNG esportazioni.

Secondo IECA lettera, il rialzo dei prezzi del gas naturale fa aumentare il costo dei liquidi da gas naturale ( NGL s), che sono le materie prime per i prodotti petrolchimici e le materie plastiche. Il gruppo ha ribadito il suo avvertimento un decennio fa che non è stato controllato LNG le esportazioni potrebbero portare a shock della domanda e prezzi volatili.

Tuttavia, gli oppositori della restrizione proposta hanno affermato che tali affermazioni erano sopravvalutate. Hanno affermato che il recente aumento dei prezzi è stato causato dalla mancanza di offerta dovuta alla disciplina del capitale da parte dei produttori a monte a seguito della recessione causata dalla pandemia dello scorso anno. In definitiva, i prezzi elevati dovrebbero incoraggiare i produttori a pompare più gas che potrebbe aumentare le forniture e raffreddare i prezzi surriscaldati.

Tags: AlwaysFree,Americas,Gas,Italian,US

Published on September 20, 2021 4:02 PM (GMT+8)
Last Updated on September 20, 2021 4:02 PM (GMT+8)