Search posts by:

Search posts by:

Newsletter successfully sent
Failed to send newletter

AlwaysFree: Le compagnie energetiche della costa del Golfo degli Stati Uniti riprendono la ripresa dopo l'uragano Ida, Nicholas

Author: SSESSMENTS

Compagnie energetiche nel US La costa del Golfo ha ripristinato il servizio di condutture e l'elettricità mentre l'uragano Nicholas si è ritirato, consentendo loro di accelerare gli sforzi per riparare i danni significativi di una precedente tempesta, Ida, alla fine di agosto. Nicholas è atterrato martedì come uragano di categoria 1, ma si è indebolito in una depressione tropicale più tardi quel giorno. Nel frattempo, l'uragano Ida di categoria 4 è stato molto più forte e ha lasciato offline alcune raffinerie e piattaforme offshore di petrolio e gas.

La Colonial Pipeline ha riavviato la spedizione di benzina e diesel mercoledì dopo la morte di Nicholas. Exxon dovrebbe riavviare la sua HOOPS sistema di gasdotti più tardi mercoledì, ha detto la società. HOOPS il riavvio consentirà inoltre a Shell di riprendere la produzione presso la sua piattaforma petrolifera offshore Perdido, ferma davanti a Nicholas. Porto franco LNG ha detto che i suoi treni di liquefazione erano offline mercoledì a causa di interruzioni di corrente nella zona. Tuttavia, fonti del settore hanno affermato che il terminal ha iniziato a caricare più gas naturale, indicando che potrebbe tornare presto in servizio.

Tags: AlwaysFree,Americas,Crude Oil,Gas,Italian,US

Published on September 16, 2021 10:03 AM (GMT+8)
Last Updated on September 16, 2021 10:03 AM (GMT+8)